“Aero Friedrichshafen 2015”, l’aviazione generale sarà rappresentata al completo: aerei, alianti, Ulm, elicotteri, Uav Friedrichshafen, Germania – Quattro aree espositive speciali: Avionics, Engine, e-flight-expo e Rpas expo

hqdefault(WAPA) – Con oltre 630 espositori e un progetto fieristico ampliato, “Aero 2015” continua a mantenere la sua posizione di fiera più grande del settore dell’aviazione generale in Europa. Inoltre, dal 15 al 18 aprile 2015, non solo saranno riproposte le esposizioni speciali già affermatesi in passato quali e-flight-expo, Avionics Avenue, Engine Area e Rpas Expo, ma per la prima volta, sarà offerto un Aviation and Pilots Competence Center (Apcc) per piloti e per coloro che vogliono diventarlo. Soprattutto però, saranno in primo piano a Friedrichshafen gli aeromobili: alianti, ultraleggeri e aerei da turismo, elicotteri, autogiro, Uas (Unmanned Aerial Systems) e business jet a più motori.

.….  continua su AvioNews  (World Aeronautical Press Agency – 09-Dic-2014 17:25)

 

vai al sito ufficiale di  “Aero Friedrichshafen 2015”

 

2 pensieri su ““Aero Friedrichshafen 2015”, l’aviazione generale sarà rappresentata al completo: aerei, alianti, Ulm, elicotteri, Uav Friedrichshafen, Germania – Quattro aree espositive speciali: Avionics, Engine, e-flight-expo e Rpas expo”

  1. Io ci sono stato un paio di anni fa ed è stata un esperienza interessantissima, sia come espsitori che come display sulla pista, oltre che essere situato in una location perfetta, sulle sponde del…

I commenti sono chiusi.