Volo Ronchi – Bled – Lubiana – Portorose – Ronchi

Ciao a tutti ,

non sempre capita ma ogni tanto le giornate “filano via” proprio per il verso giusto… per noi piloti significa una bella giornata, temperatura perfetta, tempo stabile, giusto traffico, buona compagnia, giusti intervalli di tempo fra volo, cibo, svago …. ecc sembra quasi …. incredibile! ma talvolta è cosi..

Vi invio un filmatino di un volo dell’altra estate…. buono il montaggio e la musica … nulla fatto da me….. ad eccezione del volo….

Ciao e spero buona visione……ovviamente ringraziamenti a Michele ( pilota anche lui ) per il filmato…

Giovanni

 

 

3 pensieri su “Volo Ronchi – Bled – Lubiana – Portorose – Ronchi”

  1. BELLO, niente atterraggio a Bled. sarei stato curioso di sapere che pista ti avrebbero fatto usare.

    1. Ciao, siamo atterrati sull’asfalto e poi usciti dalla taxiway abbiamo parcheggiato sull’erba. Qualche volta ti danno istruzioni via radio su dove mettere l’aereo ,qualche volta c’e’ una persona che fa da …. segnalatore…
      Qualche volta abbia mo pagato ( meno di 10 euro )… qualche volta han detto … va ben cosi’…e siamo andati via dopo aver mangiato li qualcosa… tutto molto tranquillo… magari fosse cosi’ anche da altre parti …
      In effetti Michele ha filmato anche l’atterraggio ed il decollo da Bled… poi penso per …. accorciare il filmato … non l’ha messo…c’e una immagine in corto finale nel gruppo di cinque foto che ho messo qualche giorno fa per prova…
      Ciao a tutti
      Giovanni

      1. in effetti essendo stato a Bled non vedevo immagini aeree che mi riportavano al paesaggio e l’ubicazione degli immobili aeroportuali (pochi a Bled). Si, sono ospitali un pò da tutte le parti in SLO io vado di solito a Postumia niente tasse, peccato che devo passare su Rifen quindi allungo un pò, tanto per essere precisini.

I commenti sono chiusi.